Ville in affitto in Toscana

ItEnDeFrJpRu
VIEW TEXT

Ville in affitto in Toscana

Immerse nel Chianti, vicino alle città d'arte

Vacanze in Toscana, sì, ma dove? Scegliere la campagna o la città? Percorsi artistici o enogastronomici? Sport o relax?

Si può godere di una splendida vacanza senza rinunciare a niente di tutto questo. C'è un posto in Toscana che mette d'accordo tutti e risponde ad ogni tipo di esigenza.

Un luogo dal clima mite in ogni periodo dell'anno, tra i vigneti e le verdi colline, ma vicino a Firenze e alle più belle città d'arte toscane. Si tratta del Chianti. Anzi, del punto esatto che segna l'inizio di questa rinomata parte di Toscana: l'Impruneta.

Tra le ville in affitto in Toscana, per trascorrere le tue vacanze scegli quelle di Relais Villa l'Olmo. La struttura, dotata di piscina, palestra con zona fitness e benessere ed area massaggi, è all' avanguardia per qualunque tipo di esigenza.

Attrezzata per accogliere cicloturisti con i loro equipaggiamenti e convenzionata con il Florence Golf Club dell'Ugolino – da cui dista appena 8 Km - organizza per i propri ospiti visite ad incantevoli città della Toscana come Siena, Lucca, Greve in Chianti, San Gimignano, Pisa ed Arezzo.

Posizionato su una collina che domina tutta la valle, Relais Villa l'Olmo dispone di un' antica casa colonica, appartamenti e due villette.

Le due ville private, ricavate da antichi fienili, sono adatte a chi voglia rilassarsi nel proprio giardino o fare un tuffo nella propria piscina personale, incastonata fra massi e siepi profumate.

Le ville sono composte da 1 o 2 camere, un delizioso soppalco in legno, un soggiorno con angolo cottura, un angolo sala da pranzo con tavolo di cristallo e rifiniture in ferro battuto a mano. All'esterno, spazi riservati con giardino, barbecue e piscina privati.

La colonica è costruita nel tipico stile rustico toscano, con pietre e mattoni a vista. Composta da 2 o 3 camere matrimoniali e 2 bagni, ha un'ampia cucina attrezzata con camino a legna, una corte con pavimento in terracotta artigianale e una piccola loggia arredata con sedie e tavolini, ideali per cene e grigliate all'aperto.

Gli appartamenti dispongono di 1 o 2 camere da letto, bagno, soggiorno con angolo cottura e di tutti i servizi tecnologici.

Negli appartamenti, tutti finemente ristrutturati di recente, arredamenti e colori richiamano la calda ospitalità tipica della campagna toscana.

Se siete alla ricerca di appartamenti e ville in affitto in Toscana per vivere una vacanza alla scoperta del Chianti, Relais Villa l'Olmo è quello che state cercando.

 

Fast Contact

Relais Villa l'Olmo 
T.: +39.055.23.11.311
F. +39.055.23.11.313
Email: info@relaisfarmholiday.com