Villa in Chianti per matrimonio

ItEnDeFrJpRu
VIEW TEXT

Villa in Chianti per matrimonio

Il fascino del Chianti per il tuo giorno più bello

Il Chianti è sicuramente uno dei luoghi più richiesti per matrimoni e lune di miele: ogni anno centinaia di coppie da tutto il mondo scelgono questa zona come location per le proprie nozze.

Il ricevimento nuziale è un momento unico, da condividere nel migliore dei modi con amici e parenti. Cosa c'è di meglio di un'antica villa in pietra con piscina nella campagna toscana, completamente a disposizione di sposi e invitati?

Se state cercando una villa in Chianti per matrimonio, Villa l'Olmo è quello che fa al caso vostro.

Offrite ai vostri ospiti l'incanto di una cerimonia indimenticabile in un ambiente rustico ma allo stesso tempo raffinato, da cui ammirare i panorami da sogno della campagna toscana.

Festeggiate a bordo piscina sorseggiando del buon vino e gustando le tipiche specialità gastronomiche. Il vostro giorno più bello merita di essere festeggiato in mezzo alla quiete, ai profumi e al fascino del Chianti, dove il clima mite vi consentirà di scegliere in tranquillità qualsiasi periodo dell'anno per lavostra cerimonia

Una villa in Chianti per matrimonio è la soluzione ideale anche per la luna di miele. Sempre di più sono infatti gli sposi che, terminato il ricevimento, decidono di trattenersi per una romantica luna di miele.

Le villette con piscina privata o un appartamento per due messi a disposizione da Relais Villa l'Olmo, dove gli sposi troveranno una bottiglia di champagne ed una selezione di golosità toscane, saranno la cornice più romantica per la vostra luna di miele.

 

Condé Nast Johansens

Conde Nast Johansens

Fast Contact

Relais Villa l'Olmo 
T.: +39.055.23.11.311
F. +39.055.23.11.313
Email: info@relaisfarmholiday.com