Villa in affitto in Chianti con piscina

ItEnDeFrJpRu
VIEW TEXT

Villa in affitto in Chianti con piscina

Tutto il relax che cerchi nella Valle del Chianti

Cicloturismo, passeggiate a cavallo, bike tours. Chi ama lo sport all'aria aperta non avrà che l'imbarazzo della scelta sulle attività da praticare.

La favorevole posizione della zona chiantigiana, rende inoltre facilmente raggiungibili quasi tutte le città della Toscana, dove organizzare visite e percorsi all'insegna dell'arte e della cultura.

Praticare il proprio sport preferito e visitare musei durante il giorno, e la sera rilassarsi in piscina o tra fresche mura in pietra e soffici divani, in camere accoglienti arredate in stile rustico toscano con cotto dell'Impruneta, travi a vista e materiali naturali.

Uno stile che convive in armonia con tutti i comfort tecnologici: tv a schermo piatto interattiva, lettori dvd, connessione internet WiFi.

Potrai usufruire di tutto questo se scegli una villa in affitto in Chianti con piscina presso il Relais Villa l'Olmo.

Le due ville messe a disposizione da Villa l'Olmo sono l'ideale per chi voglia concedersi il piacere di rilassarsi nel proprio giardino o fare un tuffo nella propria piscina personale, incastonata fra siepi e massi.

Le due ville sono ricavate da fienili antichi e ono composte da 1 o 2 camere, soppalco in legno, soggiorno con angolo cottura, angolo sala da pranzo con tavolo di cristallo e rifiniture in ferro battuto a mano. All'esterno, spazi riservati con giardino, barbecue e piscina privati.

Presso il Relais Villa l'Olmo puoi anche scegliere di soggiornare in appartamento o in una casa colonica finemente ristrutturata in autentico stile rustico. Soluzioni per ogni esigenza, per rendere indimenticabile la tua vacanza in Toscana.

 

Condé Nast Johansens

Conde Nast Johansens

Fast Contact

Relais Villa l'Olmo 
T.: +39.055.23.11.311
F. +39.055.23.11.313
Email: info@relaisfarmholiday.com