Agriturismo Chianti

ItEnDeFrJpRu
VIEW TEXT

Agriturismo Chianti

Il luogo ideale per una vacanza a tutto relax

Una vacanza in agriturismo nel Chianti riunisce la tradizione della campagna toscana a tutti i comfort tecnologici che rendono piacevole un soggiorno.

Il tipico paesaggio del Chianti, tra colline, vigne e oliveti, a solo 10 km di distanza da Firenze, in una ideale posizione che domina tutta la vallata.

Questo è Relais Villa L'Olmo, Agriturismo in Chianti con appartamenti, un'antica casa colonica e due villette.

Oltre alla piscina con spiaggia bianchissima e veduta panoramica.

Di giorno è possibile visitare i musei della vicina Firenze e, a sera, rilassarsi nelle camere accoglienti arredate in stile rustico con materiali naturali, fare un tuffo in piscina o allenarvi nell'attrezzata palestra con personal trainer, area massaggi e benessere.

Il nostro agriturismo in Chianti, per permettere ai propri ospiti di vivere e assaporare pienamente tutti i tesori della Toscana, mette a disposizione uno staff qualificato in grado di organizzare tour enogastronomici e culturali e fornire ogni tipo di informazione utile: dagli orari dei musei ai migliori ristoranti e luoghi da visitare.

Al fascino e al romanticismo, che lo rendono il luogo ideale per matrimoni e lune di miele, Villa l'Olmo agriturismo in Chianti è attrezzato per per vacanze all'insegna del cicloturismo.

Tutti gli appassionati di questo sport potranno infatti usufruire di servizi come garage gratuito e custodito per biciclette e moto, area dedicata al lavaggio di bici e moto, pranzi al sacco personalizzati per tour, spazio immagazzinamento bagagli su richiesta.

L'agriturismo è situato nella zona di Impruneta e, oltre a Firenze, permette di raggiungere quasi tutte le città toscane in poco meno di un'ora ed è situato a soli 8 km dal Florence Golf Club dell'Ugolino, che riserva prezzi speciali agli ospiti di Villa l'Olmo.

 

Condé Nast Johansens

Conde Nast Johansens

Fast Contact

Relais Villa l'Olmo 
T.: +39.055.23.11.311
F. +39.055.23.11.313
Email: info@relaisfarmholiday.com